Gioco Ikariam Mondo Acheron - Alleanza INUMANI [INUM]
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perché mi hai saccheggiato? Tante risposte!

Andare in basso

Perché mi hai saccheggiato? Tante risposte! Empty Perché mi hai saccheggiato? Tante risposte!

Messaggio  pandago Mar 05 Apr 2011, 20:55

1) Perché si!
2) In un momento di crisi dell'economia una bella guerra preventiva è la soluzione ideale per rilanciare la produzione!!
3) In giro si dice che il tuo vino/marmo/cristallo/zolfo sia il migliore di tutto Ikariam!!!
4) Scusa! una parte delle mie truppe si sono ammutinate e sono andate a fare danni in giro! verranno punite severamente!!!
5) Sai ho un po’ la gola secca e per dissetarmi sono venuto da te a bere del buon vino...
6) Perchè sono Robin Hood rubo ai ricchi per dare ai poveri!!!!!
7) Sono un politico italiano rubo ai poveri per dare airicchi!!!
8 ) Scusa, stavo provando il mio super raggio fotonico...
9) Perché oggi ho un turuturuturu per la testa....
10) volevo farti vedere il mio tutù nuovo. Dicono che mi dona molto mettendomi in risalto i fianchi....lo pensi pure tu?)
11) Ho ricevuto una soffiata: dicono che hanno avvistato un Panda nella tua città!!! Volevo vederlo!
12) Ho sentito dire che le tue guardie notturne invece di proteggere i magazzini se ne vanno in taverna ad ubriacarsi...
13) Buongiorno, la mia ditta è stata avvisata di una perdita nei vostri magazzini, ahimè, purtroppo riparare il guasto le costerà tutto ciò che si trova li dentro...
14) Lo sai perché ti attacco?....è tutta colpa dell'amministrazione...
15) Non l’ho fatto!!!!!!!! Hai forse bevuto????
16) Perché me lo chiedi?
17) Me l'ha suggerito pandago di svuotarti!!
18) Sorridi sei su scherzi a parte!
19) Ma guarda un po’... anche i bug a volte sono utili
20) Scusa ti avevo scambiato per un'altro!
21) Non hai sentito l'ultima? Uno tsunami si sta abbattendo sulle tue isole, ma non preoccuparti, tu metti in salvo i cittadini alle risorse ci penso io.
22) V visitors...veniamo in pace.....
23) [Monopoli] Imprevisti: una infiltrazione d'acqua nel magazzino ha danneggiato il contenuto, perdi XXXXX risorse.
24) E' il mio compleanno, mi serviva un po’ di vino per festeggiare..
25) E' il mio modo di portare pace e amore a tutto il mondo, ti voglio bene fratello, peace and love!!!
26) Scusa ma non era questa la strada per Roma?
27) Ciao sono nuovo! mi potresti mandare un po’ di risorse? Basta anche poco, un 80k dovrebbe bastare.
28) Mi hanno detto che eri a rischio esplosione, ti ho sgonfiato
29) Ah scusa, finita la battaglia ritiro ok?
30) Non lo sapevi? Adesso anche su Ikariam ci sono delle tasse! Le scaliamo dal tuo magazzino per darle allo Stato!
31) Non parlo con la mia cena!
32) Mi viene istintivo quando vedo tante risorse... gnam gnam...
33) Ti aiuto a fare spazio nel magazzino.
34) Sono un generoso… L'ho fatto io prima che si scomodasse un altro a farlo!
35) Mi hanno detto che davi un party per la maturità, ho portato qualche amico...
36) Scusa pensavo di fare occupazione per attaccare un altro e ho confuso con saccheggio... bhè dai passo più tardi a occuparti e saccheggiare l'altro...
37) Davvero? Non so io non guardo il nome della mucca quando prendo il latte.
38) Sono della polizia e c'è arrivato un mandato che dentro il magazzino e tra le tue risorse ci fossero degli stupefacenti, le abbiamo prese per analizzarle.
39) Era notte non c'erano più video a luci rosse in tv e qualcosa la dovevo fare!
40) Ho un problema con la memoria a breve termine puoi dirmi che è successo?
41) Scusa.. pensavo che ci fosse un opzione come che durante le feste gli attacchi portano gli auguri.
42) Perchè no?
43) Aspetta sto mangiando!!!
pandago
pandago
Admin
Admin

Acquario Messaggi : 690
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 54
Località : Pescara

https://inum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.